Da più di un secolo forniamo pane per alberghi, ristoranti, bar, paninoteche, ecc.. in Trentino ci occupiamo di arte della panificazione, dall'impasto fatto a mano e la cottura nel forno a legna di allora, ad oggi con tutta la tecnologia disponibile ma senza dimenticare la bontà dei prodotti fatti a mano di allora.

 

Tramandate di generazione in generazione le ricette PANDOP e la lavorazione del pane fatto in montagna ci distinguono per la bonta del prodotto con nuove proposte dal pane biologico, pane speciale, pane surgelato, biscotti e le novità con il pane da colazione o merenda senza dimenticare la tradizione più antica! il pane genuino e soffice di un tempo, senza conservanti e con l'aggiunta di sale iodato.

Puoi tovare il nostro pane presso il nostro spaccio interno e nei panifici, ad Andalo, a Molveno, Fai della Paganella, Cavedago e Spormaggiore e in molti altri punti vendita sparsi sul territorio.

Non ci limitiamo alla produzione e distribuzione giornaliera.

Grazie alla ricerca ed innovazione dei prodotti PANDOP consegnamo pane surgelato in vari formati, per piccole o grandi comunità per la grande distribuzione ecc.. in tutto il nord d'Italia.

Per qualsisi informazione non esitare Bottone Contattaci